Una combinazione di tre tecnologie per il
rimodellamento della silhouette
G-PREX 3 IN 1 attraverso le pressioni dosate ai tessuti, facilità il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attiva la circolazione venosa e libera l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.
Il presso massaggio è utilizzato principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicato in tutti i casi in cui è necessario il massaggio manuale.
Il massaggio di linfodrenaggio effettuato dall’apparecchiatura può, inoltre, essere ottimizzato dall’applicazione complementare di prodotti specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari e specifici bendaggi.
L’elettrostimolatore è un generatore di corrente con impulsi ad onda quadra capace di eccitare le cellule nervose delle fibre muscolari.
I trattamenti vengono realizzati con elettrodi da applicare in corrispondenza delle fasce muscolari che si vogliono riattivare, con lo scopo di riprodurre stimoli che diano origine a contrazioni muscolari. I trattamenti contribuiscono non solo a rassodare e compattare la pelle, ma anche a ridurre la cellulite perché riproducono lo stesso fenomeno che si presenta durante la normale attività fisica.
L’infrarosso in dotazione, infine è in grado di aumentare il metabolismo basale.
Benefici
G-PREX 3 IN 1 è il futuro del pressomassaggio tradizionale, in quanto questa nuova tecnologia combina a questa funzione l’elettrostimolazione e gli infrarossi, dando, grazie all’azione combinata, migliori risultati nei trattamenti drenanti, riducenti e modellanti.
Specifiche tecniche
ALIMENTAZIONE ELETTRICA:
Dalla rete monofase a 230 Vac ± 10%- 50/60 Hz
POTENZA MASSIMA ASSORBITA:
50W
TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO:
Presso massaggio professionale
PESO:
12 Kg
DIMENSIONI (LxPxH):
30 x 42 x 27 cm