G – SHOCK WAVES

ONDE D’URTO

Una metodica efficace per il trattamento degli inestetismi della cellulite

G – SHOCK WAVES

è un’apparecchiatura, specificatamente realizzata per il trattamento degli inestetismi della cellulite, che funziona attraverso l’emissione di onde acustiche ad alta energia ovvero impulsi pressori che generano una forza meccanica diretta che può essere indirizzata sulle parti del corpo da trattare (fianchi, addome, braccia, gambe, glutei e polpacci).

La cellulite è una patologia che colpisce solo le donne, in quanto il tessuto connettivo di queste è soffice ed elastico, le loro fibre di collagene sono ordinate in un particolare reticolo per potersi poi estendere durante la gravidanza. Quando si ha uno sbilanciamento nell’equilibrio tra la produzione di grassi ed il loro consumeo, le cellule di grasso si gonfiano e premono verso l’alto il tessuto connettivo, provocando depressioni sulla superficie della cute (pelle a buccia d’arancia).

G – SHOCK WAVES

grazie all’azione delle onde acustiche, che trasportano energia ad alta densità all’interno dei tessuti, attivano i processi rigenerativi tessutali, favorendone il rassodamento dei tessuti e migliorando il drenaggio dei liquidi. Infatti, introducendo le onde acustiche nel corpo, il tessuto connettivo si rilassa mentre la tonicità dell’epidermide aumenta, viene favorita la vascolarizzazione del tessuto sottocutaneo e le cellule adipose si riducono sino a prendere la loro grandezza naturale.

Applicazioni:

miglioramento della qualità e compattezza cutanea – riduzione della cellulite – riduzione delle adiposità localizzate.

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Onde d’urto

Display:

Color LCD touch screen 8”

Alimentazione:

220V +/-10%

Frequenza:

1-16 Hz

Energia:

60-185 mj

Potenza:

230VA

Shot Manipoli:

> 3 milioni

Modalità impulso:

Continua e alternata

Trasmettitore:

11 per differenti applicazioni

Peso:

8 Kg

Dimensioni:

38,8*30,4*31 cm

Temperatura ambiente:

Min 10°C / max 35°C

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto