G-ROLL

Vacum Endodermico

Una metodica non chirugica per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.

G – ROLL

è un’apparecchiatura che combina tre differenti tecniche (palpazione, rullaggio e aspirazione) per combattere in maniera efficace, con risultati visibili fin dalla prima seduta, invecchiamento cutaneo, adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori e contratture muscolari.

G-roll è dotata di due applicatori a rulli e di speciali coppette aspiranti a singolo e doppio anello.

Gli applicatori a rulli sollevano la pelle in pliche e la massaggiano profondamente, spingendo il sangue nelle zone dove si annidano i pannicoli adiposi, favorendone l’eliminazione. L’effetto drenante, modellante e ringiovanente che si ottiene con questo trattamento è visibile sin dalla prima seduta.

Le coppette vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacum localizzato, permettendo di agire in maniera ancora più mirata e profonda, per sbloccare i gangli linfatici e le parti dolenti. I punti trattati subiscono una profonda azione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di rughe e cellulite vecchia e fibrosa.

G – ROLL

è anche un efficace trattamento viso che combina l’azione del vuoto pulsato con  cosmetici mirati  per un’azione tonificante, rigenerante e liftante. Il trattamento permette di ridefinire l’ovale e distendere i tratti del viso, eliminare le tossine, rigenerare e ossigenare i tessuti, stimolare la produzione di collagene e attenuare le rughe.

Applicazioni:

Cellulite – adiposità localizzate – massaggio plantare – massaggio decontratturante – trattamento delle rughe  di viso e collo –  trattamento contorno occhi – borse – occhiaie – lassità cutanea di viso e corpo – trattamento mani.

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Vacum endodermico

Accessori aspirazione:

1 manipolo con rulli grande
1 manipolo con rulli medio
4 coppe doppio anello
1 set coppette trasparenti

Peso:

6,5 Kg

Dimensioni:

34*39*18,5 cm
Temperatura stoccaggio:
Min 5°C / max 40°C

Temperatura ambiente:

Min 10°C/max 30°C

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto