G-PRESS 3 in 1

Una combinazione di tre tecnologie per il rimodellamento della silhouette

G-press 3 in 1 è la combinazione di tre metodiche (pressoterapia, infrarosso ed elettrostimolatore) che utilizzate in sinergia fra loro sono in grado di rimodellare in maniera rapida ed efficace l’intera silhouette

PRESSOTERAPIA

E’ un’apparecchiatura per presso massaggio e linfodrenaggio a 10 settori indipendenti, specificatamente realizzata per contrastare le problematiche di ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite e rimodellare la silhouette.
Il trattamento con la pressoterapia è l’equivalente di un massaggio linfatico manuale effettuato dall’estetista e viene generalmente impiegato per trattare gli arti inferiori e tutti i distretti corporei maggiormente soggetti a problematiche di tipo circolatorio ( addome e braccia).
La pressoterapia attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extra cellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superfice coperta dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta, che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa. Questa sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso.

INFRAROSSO

Il sistema a infrarossi, con effetto riscaldante, è in grado di ridurre il grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato, migliorano il metabolismo, rendendo l’organismo più efficiente nel consumare calorie e grasso.

ELETTROSTIMOLATORE

L’elettrostimolatore tonifica e rassoda la muscolatura, attraverso l’attività eccitomotoria indotta. Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti.
L’elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sistema vascolare stimolando la circolazione linfatica.

Applicazioni:

Cellulite, vascolarizzazione gambe – glutei – addome, vascolarizzazione braccia, ritenzione idrica, linfodrenaggio gambe, linfodrenaggio braccia, gambe pesanti- piedi e gambe gonfie, relax e prevenzione crampi – adiposità localizzata – tonificazione – rassodamento.

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Presso massaggio

Settori:

10 settori: 6 gambe e piedi, 2 fasce addominali, 2 braccia

Elettrostimolazione:

5 canali di uscita

Selezione dei canali di uscita

Regolazione dell’intensità

Infrarosso:

5 canali di uscita

8 valori di regolazione dell’intensità

Scelta del settore desiderato

Alimentazione:

AC 110v – 220v – 230 v – 240 v

Peso macchina:

6 Kg

Peso tuta:

8 Kg

Dimensione:

Corpo macchina:41*29*19 cm

Tuta: 91*46*12 cm

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto