G – OXY

OSSIGENO – VACUM – MICROCORRENTI

Una combinazione di metodiche impiegate per contrastare gli inestetismi del volto

G – OXY

è un innovativo sistema di ossigenoterapia che combina la propulsione di ossigeno con le microcorrenti e il massaggio vacum, per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. Si tratta di un trattamento utilizzato per lo più per contrastare gli inestetismi cutanei del viso ma trova applicazioni anche nei trattamenti corpo.

OSSIGENO:

Con l’avanzare dell’età il corpo umano perde la sua capacità di conservare adeguatamente e utilizzare l’ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. In assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente. I trattamenti con apparecchiature per la propulsione di ossigeno, come G-OXY, permettono di nutrire di ossigeno l’organismo, attraverso la pelle.
Si tratta di una tecnica di veicolazione transdermica che aumenta, in modo temporaneo, il contenuto di ossigeno disponibile a livello epidermico. L’ossigeno è erogato attraverso speciali manipoli che generano un getto pressurizzato, che a contatto con la pelle crea una depressione cutanea. Tale incurvamento superficiale si traduce in un’azione meccanica di distensione che allarga i pori, aumentano la permeabilità permettendo la veicolazione, non solo di ossigeno, ma anche di miscele di principi attivi.

MICROCORRENTI

Sono microcorrenti a bassa intensità che si applicano in modo localizzato al fine di stimolare i processi di rinnovamento cellulare. L’applicazione circoscritta di microcorrenti stimola a livello epidermico la fase infiammatoria essudativa (edema) con un richiamo d’acqua dagli strati più interni. Ciò provoca un’accelerazione della proliferazione dei fibroblasti, cellule deputate alla sintesi di collagene ed elastina. Grazie a questo meccanismo il collagene, non viene più introdotto dall’esterno, ma prodotto dall’organismo stesso, provocando risultati visibili in termini di riduzione di rughe e solchi.

VACUM

Questa funzione permette di effettuare un massaggio endodermico creato dalla generazione di arie di vuoto nei tessuti sottocutanei. Gli effetti di tale trattamento sono un maggiore afflusso di sangue nella zona trattata, una maggiore ossigenazione dei tessuti, una velocizzazione nel ricambio di sostanze che favorisce l’eliminazione delle tossine e un miglioramento della circolazione venosa.
Il trattamento con vacum rimpolpa e ridefinisce i tratti del viso, con una sensibile riduzione degli eccessi di liquidi, e distende le rughe.

Applicazioni:

Veicolazione transdermica ossigeno e principi attivi – trattamento rughe – trattamento discromie – trattamento acne in fase attiva – trattamento couperose – trattamento cicatrici post acne – trattamento smagliature – trattamento mani e piedi.

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Ossigeno

Dotazione accessori:

ossigeno spray – maschera ossigeno – iniezione ossigeno – bio skin care

Concentrazione di ossigeno:

> 90%

Flusso ossigeno:

Da 1 a 5 L/min

Alimentazione:

220V / 50Hz oppure 110V/60Hz

Fusibile:

T2,5 A

Consumo:

370W

Display:

Color LCD touch screen

Dimensioni:

90*58*42 cm

Peso:

20 kg a vuoto

Temperatura stoccaggio:

Min 5°C / max 40°C

Temperatura ambiente:

Min 10°C/max 30°C

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto