G-Lift Mono

Radiofrequenza monopolare capacitiva

Una metodica efficace per la tonificazione il rassodamento dei tessuti di viso e corpo

G-LiFT MONO

è una radiofrequenza monopolare dotata di 2 manipoli (1 viso e 1 corpo), 7 elettrodi e una piastra di riferimento.

G-LiFT MONO

è un’apparecchiatura che funziona attraverso l’emissione di onde radio dal derma sino all’ipoderma, stimolando la sintesi di nuovo collagene, proteina più abbondante e importante del corpo umano in quanto svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e degli apparati quali la cute, i tendini e le ossa.

Il principio di funzionamento della radiofrequenza si basa sulla generazione di un’onda elettromagnetica che, attraversando il derma incontra la sua impedenza (resistenza posta dal tessuto all’attraversamento delle corrente). Tale impedenza permette la trasformazione dell’energia elettromagnetica in energia termica (diatermia).

L’energia termica generata dalla Radiofrequenza sviluppa un calore piacevole all’interno dei tessuti cutanei, che si può diffondere dalla superficie fino in profondità nel derma, arrivando fino al tessuto adiposo.

L’effetto biologico di tale calore consiste in un’alterazione positiva del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre del medesimo, ciò determina un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle. Si ottiene, inoltre una stimolazione dei fibroblasti (cellule che producono il collagene) con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità del derma.

La radiofrequenza è una procedura di rimodellamento semplice, veloce e molto competitiva nei confronti della chirurgia plastica. La pelle diventa più tonica e compatta già dopo il primo trattamento con un effetto liftante visibile, in particolare, a distanza di alcuni mesi.

Applicazioni:

Trattamento delle rughe di viso e collo – lassità cutanea viso e corpo – acne in fase attiva – trattamento delle cicatrici post acne – trattamento anti age mani e piedi – trattamento pre e post liposuzione  – tonificazione – rimodellamento – rassodamento

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Radiofrequenza capacitiva monopolare

Display:

LCD full color touch screen a colori

Umidità relative:

≤80%

Dotazioni elettrodi:

Ø 30, 40, 50, 60, 70 mm + 2 optional cono + 80mm

Dotazione manipolo:

2 Manipoli (corpo e viso)
1 placca metallica, monouso

Potenza max assorbita:

250Watt

Potenza max in uscita:

50Watt +/- 10%

Raffreddamento:

ventole interne

Frequenza:

1 Mhz

Erogazione energia:

0-100%

Classe isolamento:

I BF

Alimentazione:

AC 220V/ 240V

Temperatura operativa:

10-30°C

Dimensioni:

Corpo macchina: 35*25*15 cm

Peso:/span>

Corpo macchina: 5 Kg

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto