G- CARRIER 3 IN 1

MICRODERMOABRASORE- ELETTROPORATORE – ULTRASUONO

Veicolazione transdermica dei principi attivi in profondità per risultati immediati su viso e corpo.

G – CARRIER 3 IN 1

è la combinazione di tre metodiche che abbinate tra loro permettono di sfruttare la sinergia dei principi attivi dei prodotti con le energie degli impulsi elettrici e delle onde ultrasonore, per dare risultati immediati e visibili su tutti i tipi di tessuti.

ELETTROPORATORE

È una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea, incrementando l’assorbimento in profondità di sostanze specifiche, composte da grosse molecole (collagene) che diversamente verrebbero introdotte in profondità con metodiche invasive (siringhe e aghi).
Il trattamento con elettroporatore è indolore e dà risultati eccellenti a livello di biorivitalizzazione, ringiovanimento cutaneo, tonificazione e miglioramento dell’elasticità.

ULTRASUONO

È una tecnologia che genera onde sonore ad alta frequenza (3Mhz) che permette di ottenere risultati significativi nel trattamento di:
Rughe: l’ultrasuono permette di combattere le rughe stimolando la produzione di collagene, la quale avviene fisiologicamente nelle due settimane successive al trattamento. Risultati visibili si ottengono nella riduzione delle rughe degli occhi, solco naso labiali e rughe sulla fronte, pelli impure, pori dilatati, couperose, rosacea e irritazioni della pelle.
Cellulite: le stimolazioni a ultrasuoni attivano la circolazione del derma a livello profondo e aiutano a sciogliere i nodi e gli inestetismi della cellulite.

MICRODERMOABRASORE

È una tecnologia che attraverso l’uso di microcristalli, spruzzati sulla pelle, permette di rimuovere lo strato corneo superficiale ottenendo, in questo modo, un effetto levigante. È utile nel trattamento di vari inestetismi: acne, cicatrici post acneiche, rughe e invecchiamento cutaneo, iperpigmentazione e smagliature.

Applicazioni:

Trattamento delle rughe di viso e collo –acne in fase attiva – trattamento delle cicatrici post acne – trattamento anti age mani e piedi – valorizzazione dei principi attivi dei cosmetici – cellulite – macchie cutanee – smagliature rosacee – couperose.

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Elettroporatore – ultrasuono – microdermoabrasore

Display:

Grafico monocromatico OLCD a colori

Comandi:

Regolazione e impostazione mediante pulsanti soft e visualizzazione su display grafico

Alimentazione:

230V +/- 10% – 50Hz +/- 1Hz

Peso:

6Kg

Max potenza assorbita:

40-80W

Temperatura stoccaggio:

Min 5°C max 40°C

Temperatura ambiente:

Min 10°C max 30°C

Conformità:

L’apparecchiatura è adeguata alle nuove normative come da D.L. 206 del 15/10/2015

Scarica qui la tua scheda prodotto