G-ANALISIS S

Piccolo dispositivo, grande tecnologia

G-ANALISIS S 

è uno strumento funzionale per la professionista, in quanto in grado di supportarla in una corretta ed approfondita anamnesi del tessuto cutaneo delle proprie clienti.
Questa tecnologia permette di misurare il grado di idratazione, ossidazione del sebo, micosi, dicromie, couperose, comedoni, elasticità cutanea, profondità delle rughe e fototipo, tutte informazioni importanti per individuare il trattamento più idoneo alla cura dell’inestetismo.
G-Analisis S è un dispositivo portatile, semplice e intuitivo che, attraverso un’applicazione scaricabile da Appstore o da Playstore, può essere connesso ad un monitor qualsiasi

G-Analisis S è dotata di lenti di ingrandimento di precisone con un flash a 16 led e una luce UV, unica nel suo genere, che permette la scansione di alcuni aspetti particolari della pelle.
Le caratteristiche e le funzioni di G-analisis S lo rendono indubbiamente uno strumento esclusivo per soddisfare e fidelizzare la clientela e incrementare le vendite di prodotti e trattamenti cosmetici.

Applicazioni:

Diagnosi della pelle del viso – definizione fototipo (trattamenti di epilazione)

Specifiche tecniche

Tipo apparecchio:

Micro camera per analisi della pelle

Telecamera:

VGA/2 MEGA Acquisizione di immagini statiche

Alimentazione:

220 V

Wi-Fi soluzione di video streaming:

analisi automatica di controllo

Multi OS support:

Andorid/ iOS/ Windows/ Mac OS

Colore:

Bianco

Scarica qui la tua scheda prodotto