GIAMBI, AZIENDA LEADER NEL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE PER L’ESTETICA PROFESSIONALE

LA NOSTRA STORIA

Giambi nasce nel 2012 , ma in quella data non nasce solo un’azienda, nasce un  progetto imprenditoriale.
Un progetto che prende vita dall’intuizione della sua titolare  Dott.sa Nadia Tedeschi , la quale, dopo alcuni anni di esperienza maturati nel settore  dell’estetica professionale  percepisce che molte professioniste hanno due desideri principali (ed a volte due necessità).

LA PRIMA:

INTRODURRE ED UTILIZZARE DELLE TECNOLOGIE ALL’INTERNO DELPROPRIO ISTITUTO SENZA AFFRONTARE GRAVOSI INVESTIMENTI,

LA SECONDA:

POTERLE SOSTITUIRE E RINNOVARLE NEL TEMPO AL FINE DI POTER OFFRIRE DELLE NOVITA’ALLA PROPRIA CLIENTELA.

LA NOSTRA MISSION:

Giambi nasce sulla base di queste considerazioni riscontrate sul campo, e quella che era un’intuizione si rivela rapidamente una reale esigenza di mercato. Giambi cresce di giorno in giorno strutturandosi gradualmente e dando costantemente un servizio d’eccellenza. Sono oltre 180 le professioniste servite in questi anni, ed oltre 50 le tecnologie di proprietà che compongono il parco macchine di Giambi per poter soddisfare le richieste delle tante realtà che hanno richiesto e richiedono questo tipo di servizio, l’investimento fatto dall’azienda, (a valore di mercato) supera i 430.000 euro.

Una cifra importante per una realtà di soli 4 anni, una cifra  che garantisce continuita d’impresa, che vuol dire essere in grado di dare alle professioniste che si rivolgono alla nostra struttura tutto quello che a loro serve e non lasciarle mai con dei percorsi incompiuti.
I noleggi di Giambi vengono personalizzati e costruiti su misura in base alle esigenze di ogni singola cliente.
Questa è una prerogativa che differenzia l’azienda e la fa apprezzare… ma non è la sola.

QUALITÀ, COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ

Giambi, sin dall’inizio è stata consapevole del fatto che la soddisfazione del cliente sarebbe stata possibile solamente attraverso la disponibilità, laflessibilità ed alla capacità di ascolto delle esigenze dei clienti, al fine di comprenderle, interpretarle e poter suggerire e proporre le tecnologie più adatte nelle modalità più soddisfacienti sia tecnicamente che economicmente.

QUALITÀ E RISPARMIO

Tutte le apparecchiature che Giambi propone sono certificate per uso estetico ed autorizzate dal ministero di competenza. I canoni di noleggio di giambi, sono in assoluto i più convenienti che si possano trovare sul mercato, e questo grazie ad una filiera corta e diretta: le apparecchiature vanno direttamente dal produttore al cliente finale senza dispersioni economiche dovute a passaggi intermedi

VASTO ASSORTIMENTO

oltre al vasto parco macchine, giambi è in grado di poter procurare qualsiasi tecnologia desiderata dalle professioniste.
Questo punto di forza fa si che le nostre clienti possono offrire sempre servizi all’avanguardia.

ASSISTENZA TECNICA

Alle tecnologie di Giambi viene effettuata una regolare manutenzione, per garantire efficienza e sicurezza sia per la professionista che la usa sia per la propria cliente finale. Durante il periodo di noleggio, le clienti di giambi non sostengono nessun costo manutentivo, usufruendo di apparechiature semre perfettamente funzionanti.

CORSI DI FORMAZIONE

Le clienti di Giambi, vengono formate per il corretto utilizzo dell’apparecchiatura prescelta sia all’interno della struttura aziendale, o presso la propria sede gratuitamente. Così come sono gratuiti i corsi di aggiornamento che vengono svolti sistematicamente presso la nostra sede.

LA NOSTRA STRUTTURA

AREA RICERCA E SVILUPPO:

per individuare tecnonogie d’avanguardia e  per migliorare le esistenti

AREA MARKETING:

per studiare soluzioni comunicative personalizzate

AREA COMMERCIALE:

per trovare insieme le forme di noleggio più adatte

AREA FORMAZIONE:

per mettere in grado le professioniste di utilizzare le tecnologie al meglio

AREA LOGISTCA:

per poter pianificare la gestione del parco macchine ed essere piu’precisi e puntuali con i nostri clienti

AREA TECNICA:

per manutentare correttamente le tecnologie ed intervenire in caso di guasti